OK
Utilizziamoi cookiesper offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Piu informazioni
Ti piace lo yoga e vuoi dare inizio
a una conoscenza vera di te?

Iscriviti alla Newsletter,
fai tu il primo passo.
Fai il primo passo verso il vero di te.


Devi sapere che quella sensazione di mancanza che senti dentro di te è una chiamata. A livello profondo tu sai di aver perduto qualcosa di grande e prezioso e senti il desiderio di ritrovarlo. È un istinto naturale della tua anima, che vuole risvegliarsi al ricordo di sé e riappropriarsi del suo tesoro più grande.

Di solito però questa ricerca ti conduce verso l'esterno, dandoti l'illusione di poter colmare quel senso di vuoto.

E anche se alla fine raggiungi il più importante traguardo, la felicità reale ti sembrerà ancora lontana. Ben presto sentirai di nuovo quel senso di mancanza.

Dai inizio alla conoscenza vera di te, iscriviti alla newsletter.

Ogni domenica per te riflessioni, suggerimenti e consigli, al fine di indicarti i passi giusti da fare per vivere una vita più consapevole, serena ed entrare in contatto con la parte più vera di te.

MEDITAZIONE

PER CREARE NUOVO SPAZIO

YOGA

PER SPOGLIARTI DEL FALSO

RICERCA

PER RIEMPIRTI DEL VERO

Anteprime, novità ed esclusive: iscriviti alla mia newsletter
* campi obbligatori

Seleziona la casella "Email" per dare il consenso alla ricezione di mail da parte di Inner Yoga:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Ciao


sono Pamela Spinelli, una ricercatrice spirituale e un'esperta di yoga. 

Unisco la pratica fisica e filosofica dello yoga a una ricerca interiore, con diversi strumenti tra cui l'alchimia, la psicologia del profondo e il metodo dell'auto-indagine, la ricerca del vero Io.

Mi trovi a Milano e online, con i miei percorsi di viaggio yoga di gruppo o individuale, per accompagnarti nel tuo cammino di trasformazione interiore e aiutarti a fare dello yoga una meravigliosa abitudine di vita.